Sampdoria, Jesé si presenta: mai avuto dubbi…

Sampdoria, Jesé Rodriguez si presenta: mai avuto dubbi sulla scelta di venire in blucerchiato. Lo spagnolo pronto a combattere
Jesé Rodriguez non ha mai avuto dubbi sulla Sampdoria. Il nuovo acquisto blucerchiato, arrivato da svincolato dopo che il gong del calciomercato era già suonato, ha visto nella squadra genovese un’opportunità grande per andare avanti nella sua carriera. Una sfida intrigante a cui ha detto subito sì. Lo spagnolo ex Real Madrid e PSG si è presentato ai media ufficiali del club, spiegando cosa lo ha spinto a decidere subito di accettare di vestire i colori della Sampdoria:
Sono molto felice di essere qui. Quando ho saputo dell’interesse della Sampdoria non ho avuto dubbi ad accettare: ho già avuto modo di conoscere il calore dei tifosi durante la partita con l’Inter. È stata un’esperienza fantastica, era la prima partita di Serie A a cui assistevo. La Sampdoria ha una tifoseria fantastica. Sono pronto a dare tutto me stesso per aiutare la squadra
Sampdoria, Jesé: “Felice di essere qui. Ho parlato con Stankovic…”
Sampdoria, Jesé si presenta: mai avuto dubbi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Lecce riscatta Falcone?
Jesé è felice di essere a Genova, nonostante la Sampdoria non stia vivendo un momento facile, fuori e dentro il campo. Ma lui vede in crescita la squadra ed è rimasto ben impressionato dal gruppo:
La squadra sta giocando bene anche se in diverse partite non è stata molto fortunata. Gara dopo gara però stiamo crescendo e dobbiamo continuare ad allenarci con una mentalità positiva per ribaltare la situazione e raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo. Penso che giocare a fianco di grandi campioni sia una buona esperienza. Ma ogni esperienza fa storia a sé perché ogni calciatore ha caratteristiche diverse. I giocatori devono essere uniti per fare bene sul campo. Se possiamo segnare, ancora meglio.
E infine il dialogo con Dejan Stankovic, allenatore in cui Jesé ha molta fiducia:
Ho parlato con il mister, mi ha detto cosa potevo fare in campo. Sa che ruoli posso ricoprire. Gli ho risposto che sono dalla sua parte e con la squadra. Ho fiducia in lui e nei miei compagni. Facciamo in modo che la Sampdoria lotti e resti in Serie A.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti