skip to Main Content

Sampdoria, Jesé e Ilkhan cercano l’esordio. Chance contro il Bologna?

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Jesè Genova

Sampdoria, Ilkhan e Jesé ancora alla ricerca dell’esordio: con il Bologna una chance per entrambi? 

La Sampdoria ha cambiato volto nell’ultimo calciomercato, andando a cercare giocatori che potessero dare il loro contributo alla missione salvezza. Uomini in cerca di riscatto, o di persone che credono nelle possibilità di riuscita dell’impresa. In loro Dejan Stankovic può e deve fare affidamento e, tra questi, c’è chi scalpita ancora per dare il suo contributo.

Tanti sono quelli che il tecnico serbo ha già impiegato, ma qualche volto ancora non si è visto. E nella partita contro il Bologna può essere il momento di Jesé Rodriguez e Emirhan Ilkhan. Due tra gli ultimi arrivati che non hanno ancora esordito con la maglia blucerchiata e che potrebbero avere una chance. Entrambi si sono allenati bene e in gruppo, anche lo spagnolo che è il penultimo arrivato (ufficializzato il nuovo arrivo di Marios Oikonomou, che ha svolto già il primo allenamento). E nella gara del Ferraris contro i felsinei ci può essere spazio anche per loro.

Sampdoria, contro il Bologna può arrivare l’esordio di Jesé e Ilkhan

Sampdoria, Jesé e Ilkhan cercano l’esordio. Chance contro il Bologna?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, è sfida a distanza tra Gabbiadini e Orsolini. I numeri

Presumibilmente Jesé e Ilkhan non partiranno dall’inizio. Stankovic si giocherà la carta a gara in corso, ma anche loro sono lì per dare il proprio contributo. Il turco, classe 2004, ha disputato pochi minuti anche al Torino, appena 85 in 4 partite. E’ ancora un oggetto un po’ misterioso, ma la Sampdoria ha bisogno di tutti e anche il centrocampista può aiutare. E il suo allenatore ha dimostrato di credere molto nei giovani, di avere il coraggio di gettarli nella mischia.

Jesé invece è un valore aggiunto della squadra, giocatore che l’allenatore stesso dei blucerchiati ha definito fuoriclasse. E’ ormai più di una settimana che si allena in gruppo, e a gara in corso può già fare la sua prima apparizione in maglia Sampdoria. Viste le sue qualità ed esperienza, è inevitabile che Stankovic si aspetti tanto. A partita in corso potrebbe anche spezzare la gara con le giocate presenti nel suo repertorio. La partita con il Bologna, dunque, può essere quella di Jesé e Ilkhan, che Deki deve ancora mandare in campo per la prima volta. Così come Manuel De Luca (appena rientrato dall’infortunio) e Oikonomou, per i quali il discorso va per forza di cose rimandato ancora un po’.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!