Jakub Jankto ha commentato Sampdoria-Genoa,il calciatore ha aperto le danze con un bellissimo goal. Ecco le sue parole sul derby
Il derby della lanterna è stato consegnato agli archivi, Sampdoria-Genoa si chiude sull’ 1-1, in rete per la squadra allenata da Claudio Ranieri, Jakub Jankto. Il ceco disputa un’ottima prova da esterno invertito, al posto di Antonio Candreva, dal primo minuto.
Verrebbe da dire: “Quasi un nuovo acquisto”. Viste le ultime prove convincenti sulla fascia destra. Molto di più che nel suo ruolo naturale. Anche perché finora il giocatore non aveva convinto e stava diventando sempre più ‘un oggetto misterioso’. Ranieri ha saputo valorizzarlo e rilanciarlo e il calciatore lo sta ripagando con due goal nelle ultime due partite disputate.
LEGGI ANCHE Top e Flop Sampdoria contro il Genoa: Keita da applausi, Ramirez meglio andare via
Sampdoria, Jakub Jankto: “Con il Genoa due punti buttati”
Jankto al termine della gara ha commentato il derby: “Il goal? Sono contento. Il risultato invece mi soddisfa di meno, perché abbiamo avuto due ottime occasioni con Keita e Damsgaard. Ci è mancata cattiveria sotto porta, per quello che abbiamo creato e per come è finita sono due punti buttati. Però queste partite si possono anche perdere”.
Poi Jankto ha risposto alla domanda sul nuovo ruolo in campo: “Nuovo ruolo? No gioco a destra anche in nazionale, ho fatto bene sia in questa partita, che in quella con l’Atalanta. Devo continuare così. I nuovi? Si stanno integrando alle grande, hanno già capito cosa vuole il mister. Adesso dobbiamo pensare al Cagliari, rispetto alla passata stagione ci capiamo di più. Abbiamo dimostrato di saper giocare bene e vogliamo continuare su questa strada”.