A Salerno pensano già alla partita di domenica prossima contro la Sampdoria, allo Ferraris: ecco il dato sul settore ospiti.
Lazio-Sampdoria, match della ventiquattresima giornata di Serie A, è alle porte. Gara del ‘monday night’ di questo nuovo turno di campionato, che però si chiuderà solo martedì sera. Calcio d’inizio tra biancocelesti e blucerchiati previsto per le 20:45, allo stadio Olimpico.
Manca pochissimo quindi e quella contro la squadra di Maurizio Sarri sarà una sfida ricca di significati. C’è la corsa salvezza, in primis. Ma questa è anche una sfida ad alto carico emotivo, la Lazio nel riscaldamento scenderà in campo con una maglia per Sinisa Mihajlovic. Mentre per Stankovic sarà la prima da avversario, come allenatore, contro la sua ex squadra. Quella che l’ha portato in Italia a 18 anni.
Sampdoria, a Salerno già pensano alla sfida del Ferraris
Sampdoria, invasione da Salerno: il dato sul settore ospiti del Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…
Eppure una notizia ci proietta già alla partita di domenica prossima, quella della venticinquesima giornata. Che vedrà la Sampdoria contrapposta alla Salernitana di Paulo Sosa, allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Il settore ospiti di Marassi, infatti, è già andato tutto esaurito.
I biglietti riservati ai tifosi granata sono stati letteralmente polverizzati. Lo riporta il portale lacittadisalerno. E saranno almeno duemila i sostenitori della squadra del presidente Danilo Iervolino presenti al Ferraris per sostenere i propri beniamini.
I granata arriveranno alla partita dopo l’ottimo 3-0 sul Monza di Raffaele Palladino. Ma come detto prima della gara con i biancorossi, il pensiero è tutto sulla lotta salvezza da evitare. Per la Sampdoria, prima però, ci sarà da fare i conti con la Lazio.