Operazione alla mandibola riuscita perfettamente per Davide Veroli, il centrale della Sampdoria potrebbe tornare a giocare presto
Intervento perfettamente riuscito per Davide Veroli. Il difensore centrale della Sampdoria, classe 2003, si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 22 aprile, a un’operazione di sutura della frattura alla mandibola, a causa di un infortunio che aveva subito contro il Cittadella, nei minuti finali. I primi controlli avevano scongiurato il peggio, ma successivi accertamenti avevano indotto a propendere per l’intervento, condotto dal professor Giuseppe Signorini presso la clinica Montallegro.
Intervento che si era cercato di effettuare già prima della trasferta di Castellammare di Stabia, nel giorno dell’allenamento a porte aperte (saltato da Veroli) sabato 19 aprile. Ma poi, per tempistiche, era stato spostato al martedì successivo. Anche perché il difensore della Sampdoria potrebbe tornare presto in campo. Dopo la buona riuscita dell’operazione, infatti, potrebbe ricominciare a giocare con una maschera protettiva. Anche se servirà capire prima come andrà il decorso.
Sampdoria, operazione perfettamente riuscita per Veroli: finale di stagione non a rischio grazie a una maschera protettiva
Sampdoria, intervento riuscito per Davide Veroli: ecco quando può tornare in campo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani deve invertire la tendenza: fuori dal Ferraris nessuno ha fatto peggio. Il dato
Contro la Carrarese (la squadra a cui ha segnato il suo primo e, finora, unico goal con la Sampdoria), Veroli potrebbe non esserci ancora, per precauzione più che altro. Ma già dalla sfida alla Cremonese del 1° maggio lo si dovrebbe rivedere regolarmente. Già è una buona notizia che non abbia saltato la partita con la Juve Stabia, per la quale infatti Alberico Evani non l’aveva convocato. Ma il ritorno a disposizione del difensore mancino blucerchiato non è lontano.