Alexandru Cicaldau è una pista di calciomercato ancora attuale per la Sampdoria. Ecco tutti i dettagli sull’interesse di Daniele Faggiano
Continua ad essere interessata a Alexandru Cicaldau, la Sampdoria. Il centrocampista romeno in forza al Galatasaray continua ad essere nel mirino di Daniele Faggiano. Notizie che arrivano direttamente dalla Turchia, stando a quanto riportato da aksam.com.tr.
Osservatori blucerchiati saranno presenti al Camp Nou per la sfida di Europa League fra la squadra turca e il Barcellona. Gara che si giocherà alle 21:00. Il regista è un nome che nei mesi scorsi era stato già accostato al club di Corte Lambruschini, ma in Serie A anche l’Atalanta si era messa sulle sue tracce e potrebbe anche tornare alla carica in estate. A meno che l’interesse della squadra di Gian Piero Gasperini non sia scemato.
Sampdoria, trovato il sostituto di Ekdal?
Calciomercato Sampdoria, non tramonta l’idea Cicaldau. I dettagli
LEGGI ANCHE Indagine Ferrero e concordato Eleven Finance: la replica di Vidal e Ponti a Sorace (curatore Ellemme)
Nella scorsa sessione invernale di mercato, anche il Parma aveva messo gli occhi su un calciatore. Si era parlato anche di un’offerta quasi irrinunciabile per il centrocampista classe 1997 da parte della Sampdoria. Perché il calciatore è riuscito a convincere sia Faggiano che Carlo Osti.
Stando sempre alla stampa turca, si parlava di una proposta da 10 milioni di euro. Un prestito con diritto di riscatto, un’operazione che però a gennaio non è andata in porto. Discorsi rimandati in estate? Probabile anche perché i blucerchiati a fine stagione potrebbero salutare Albin Ekdal. Lo svedese, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 e sul fronte rinnovo tutto tace.
Cicaldau al posto dello svedese? Condizionale d’obbligo e nulla di certo perché per adesso si tratta di semplice interesse. Con gli osservatori della Sampdoria che continuano e continueranno ad osservare il ragazzo, almeno fino alla fine della stagione.