Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Inter Primavera, Tufano vince coi ragazzi di Stankovic
    News

    Sampdoria-Inter Primavera, Tufano vince coi ragazzi di Stankovic

    Sampdoria-Inter Primavera, Montevago e Malagrida trascinano Tufano alla vittoria sotto gli occhi di Stankovic
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli20 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Montevago Italia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria-Inter Primavera, Montevago e Malagrida trascinano Tufano alla vittoria sotto gli occhi di Stankovic

    La Sampdoria Primavera vince una gara importantissima di campionato, contro l’Inter dodicesima in classifica, rifacendosi della sconfitta contro il Torino. E Felice Tufano porta a casa il successo grazie all’aiutino di Dejan Stankovic. Infatti la firma sulla partita l’hanno messa i due ragazzi “in prestito” dalla Prima squadra, due veterani dell’Under 19 come Daniele Montevago e Lorenzo Malagrida.

    Ragazzi che in realtà prima erano suoi, e che hanno fatto non solo l’esordio in Serie A grazie al serbo, ma sono parte ormai della Prima squadra. Scesi in prestito alla Primavera oggi, hanno da subito inciso nel primo tempo, con la prima rete a firma del numero 10 Malagrida, che ha fornito anche l’assist per la seconda, pochi minuti più tardi, segnata da Montevago, tornato al goal nel Campionato Under 19 dopo 3 mesi.

    Sampdoria-Inter Primavera, Montevago e Malagrida tornano da Tufano e vincono sotto gli occhi di Stankovic

    https://www.instagram.com/p/ClQ5kYTsxvQ/?igshid=MDJmNzVkMjY=

    Sampdoria-Inter Primavera, Tufano vince coi ragazzi di Stankovic

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, le quote dei bookmakers

    E naturalmente c’era Stankovic ad assistere alla gara. Non soltanto per riabbracciare il figlio Aleksandar, classe 2005 e numero 4 della Primavera dell’Inter, schierato nel ruolo del padre e incaricato di tutti i calci piazzati. La Prima squadra si è allenata in mattinata, quindi il serbo ha potuto osservare i suoi ragazzi in campo per questa giornata del Campionato Under 19. Due giocatori, Malagrida e Montevago, che lui ha fatto esordire, con il coraggio di gettarli nella mischia. Addirittura eleggendo la punta palermitana al ruolo di titolare per 3 partite su 6 giocate in A.

    Rimanendo alla partita della Primavera, il primo tempo è stato perlopiù a trazione blucerchiata, mentre la seconda frazione è cominciata con l’Inter più arrembante. Tanto che al minuto 63 la formazione di Christian Chivu ha accorciato le distanze grazie al centrocampista Jacopo Martini, che si è trovato a tu per tu con Elia Tantalocchi e non ha sbagliato. Intorno al novantesimo, poi, Montevago si è divorato la doppietta a tu per tu con il portiere avversario Potis.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, si ferma anche Alessandro Bellemo: infortunio al polpaccio. Ecco quanto starà fuori

    3 Dicembre 2025

    Sampdoria-Spezia Primavera, Ciccio Pedone può vendicare Salvatore Foti

    2 Dicembre 2025
    cassano allenatore entella christopher punisce sampdoria

    Sampdoria, il derby Under 15 contro la Virtus Entella deciso da…Cassano. La storia

    2 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: la Juventus è ai quarti di finale, Udinese battuta 2-0 LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-02
    • Coppa Italia: 2-0 all'Udinese, la Juventus é nei quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-02
    • Da calcio italiano a Uzbekistan, Cannavaro si confessa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-02
    • Coppa Italia: in campo Juventus-Udinese 2-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-02
    • Coppa Italia: Genoa, per De Rossi un turn over soft
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.