Batte l’Inter la Sampdoria Primavera, grazie alla tre reti segnati dai ragazzi di mister Tufano. Ecco cosa è successo e la nuova classifica
Quarta vittoria di fila e impresa per i ragazzi di Felice Tufano. La Sampdoria Primavera, infatti, batte l’Inter in rimonta dopo il doppio vantaggio dei nerazzurri. Passano i blucerchiati, che al “Suning Y.D.C” s’impongono per 3-2 nell’ultima gara del girone d’andata del campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/22.
Parte forte la Sampdoria, ma gli sforzi non portano i frutti sperati, sono infatti i padroni di casa a passare in vantaggio. È Jurgens ad aprire le danze su assist di Peschetola. Iliev al 18′ raddoppia, questa volta Peschetola ispira, suo infatti l’ultima passaggio prima della rete.
Sampdoria, agganciata l’Inter in classifica
Sampdoria Primavera, contro l’Inter all’insegna del numero 3
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta Yoshida: ecco quando può tornare. La data
La Sampdoria però accusa di più il primo goal che il secondo. La reazione dei blucerchiati non si fa attendere. Al 25′ ci pensa Pozzato che ribadisce in rete il colpo di testa di Di Stefano finito sul palo. Al termine della prima frazione di gioco la Samp è quindi sotto di una rete.
Dal 3-5-1-1 al 4–3-1-2, Tufano a cavallo dei tempi ridisegna la sua squadra. Dentro Bonavita e Montevago per Villa e Sepe, accorgimenti che risulteranno fondamentali. Perché è Montevago a riportare tutto in parità, un nuovo colpo di testa, che però questa volta non si stampa sul palo, al 5′ della ripresa è 2-2.
I blucerchiati a questo punto sono padroni del campo e Di Stefano al 20′ si procura un calcio di rigore. capitan Yepes, che spiazza Botis, l’operazione rimonta è completata. Tre goal, tre punti fuori casa, terza vittoria dalla ripresa del campionato e Inter agganciata in classifica, neanche a dirlo, al terzo posto.