L’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini proverà nella gara contro l’Inter a raggiungere un importante traguardo personale…
La Sampdoria lunedì 13 febbraio alle ore 20:45 sfiderà l’Inter allo stadio Luigi Ferraris di Genova, ma c’è un blucerchiato che potrebbe raggiungere un traguardo molto importante. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini, arrivato con la doppietta contro il Monza a quota 49 reti in maglia blucerchiata.
Se il classe ’91 dovesse timbrare il cartellino anche al Ferraris contro l’Inter arriverebbe a quota 50 marcature in tutte le competizioni con la società genovese.
La classifica marcatori all-time blucerchiata
Verso Sampdoria-Inter, Manolo Gabbiadini ha un obiettivo preciso…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maya Yoshida: se mi guardo indietro…
Gabbiadini condivide con Eder il traguardo dei 49 goal, più avanti ci sono Attilio Lombardo e Sergio Brighenti a 51. Segue Eddie Firmani 52, Giancarlo Salvi 55, Vincenzo Montella 66, Pinella 71, Adriano Bassetto 92. Fabio Quagliarella 105, Francesco Flachi 110, Gianluca Vialli 141 e Roberto Mancini 171.
Motivo per cui la sfida contro i nerazzurri potrebbe permettere a Gabbiadini di scalare la classifica all-time dei marcatori della Sampdoria. Inoltre darebbe continuità dopo la doppietta contro il Monza. Gara dove i blucerchiati avevano assaporato i 3 punti prima dell’assegnazione (e successiva realizzazione da parte di Matteo Pessina) del calcio di rigore in favore dei brianzoli.