Chi schierare al fantacalcio in Sampdoria-Inter? Tre consigliati, più una scommessa, tra i ragazzi di Dejan Stankovic…
Non sarà certamente una partita facile per la Sampdoria. I blucerchiati affronteranno, tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris, l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, dopo le vittorie contro Cremonese e Milan, sembra decisamente in forma e concentrata sul mantenere il secondo posto in classifica…e chissà, magari ancora qualche aspirazione in merito allo scudetto.
Dall’altra parte, la Samp ha un disperato bisogno di punti, e si affiderà alla spinta del proprio popolo per cercare di far male alla Beneamata. Quali saranno i giocatori blucerchiati in grado di trascinare la squadra? E chi possiamo quindi schierare al fantacalcio?
Tre consigliati nella Sampdoria al fantacalcio…più una scommessa
Sampdoria-Inter, i consigliati al fantacalcio
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Jesé Rodriguez arriva da Stankovic: la Sampdoria lo annuncia con Sanremo
La sfida per i blucerchiati è ardua, per questo motivo ci sentiamo di schierare gli uomini più in forma. Winks continua a giganteggiare a centrocampo, anche a Monza la sua prova è stata eccellente (7 in pagella secondo Fantacalcio.it) e va riproposto. Bene, finalmente, anche Lammers, autore di un assist all’U-Power Stadium e alla ricerca del suo primo goal con la maglia più bella del mondo.
Impossibile poi non citare Manolo Gabbiadini: l’attaccante viene da una doppietta contro i brianzoli, ed è l’autentico trascinatore della squadra allenata da Dejan Stankovic.
Infine, ecco la scommessa. L’Inter ha uno degli attacchi più prolifici del campionato, e la difesa blucerchiata è certamente molto poco solida…sembra quindi una follia consigliare Emil Audero; l’estremo difensore della Sampdoria, però, si è dimostrato quasi sempre incolpevole sui goal presi, e potrebbe offrire una grande prestazione contro i nerazzurri…