Contro l’Inter la Sampdoria di Ranieri potrebbe presentarsi ancora con Yoshida terzino: Bereszynski si è allenato con il gruppo, ma potrebbe partire fuori
Contro l’Inter Ranieri, alle prese anche con i problemi in attacco, deve sciogliere le riserve su chi giocherà come terzino destro. Bereszynski, infatti, si è allenato con il gruppo a Bogliasco ed è recuperato al 100%. Tuttavia, Yoshida non ha sfigurato in quella posizione e potrebbe essere confermato anche contro l’Inter.
Il problema muscolare del polacco – rimediato contro il Milan a inizio dicembre – è stato serio e Ranieri, che punta molto su di lui, tanto che, prima dei rossoneri, non aveva saltato un minuto in campionato, potrebbe andarci piano. Con la Roma è partito con la squadra per stare vicino al gruppo, mentre con l’Inter potrebbe partire dalla panchina e, magari, fare gli ultimi minuti.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Ranieri pensa di non convocare Quagliarella

Yoshida è pronto per la sua terza gara da terzino destro, in attesa di tornare a fare il centrale insieme a uno tra Colley e Tonelli. Nel caso, invece, in cui giocherà Bereszynski, il ballottaggio sarebbe proprio tra Tonelli e Colley, con Yoshida che dovrebbe partire dall’inizio.