Roberto D’Aversa può sorridere in vista della sfida tra Sampdoria e Inter: Bereszynski si è allenato in gruppo, così come i due infortunati Murru e Torregrossa
A due giorni dalla partita contro l’Inter di Marassi, prevista per domenica 12 settembre alle 12:30, Roberto D’Aversa monitora le condizioni di alcuni giocatori infortunati. Con il rientro anche di Bartosz Bereszynski e Radu Dragusin, il tecnico ha potuto lavorare giovedì 9 con tutti i giocatori della rosa.
Proprio i due rientranti hanno svolto la prima parte di allenamento con il gruppo, insieme anche a Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa. Questa, probabilmente, è la notizia migliore per D’Aversa, dato che sia il terzino che l’attaccante erano al loro primo test in gruppo dopo gli stop per infortuni. In vista dell’Inter una novità importante.
Sampdoria-Inter, le condizioni di Murru e Torregrossa
Verso Sampdoria-Inter, D’Aversa sorride: le condizioni degli infortunati
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Ultras Tito si danno appuntamento fuori dalla Sud
Torregrossa, che si è fatto male dopo la partita di Coppa Italia contro l’Alessandria, non ha ancora giocato in minuto in questa Serie A. Contro il Milan e il Sassuolo non è stato neanche convocato, ma contro la squadra di Simone Inzaghi potrebbe, finalmente, far parte almeno del gruppo. D’Aversa potrebbe portarlo in panchina per iniziare a fargli assaggiare nuovamente lo spogliatoio in vista della condizione migliore.
Anche per Murru si potrebbe prospettare una convocazione. La situazione a sinistra vede Tommaso Augello titolare indiscusso, ma Nicola è l’unico giocatore in grado di sostituirlo e la sua presenza, almeno in panchina, potrebbe consentire a D’Aversa di essere più tranquillo. Da monitorare anche Bereszynski, il cui rientro in gruppo potrebbe essere un indizio in vista di domenica.