skip to Main Content

Sampdoria piccola con le grandi, ora provaci con l’Inter

di Mario Chiari
OK Inter Sampdoria Inter

La Sampdoria a Milano contro l’Inter ha una grande possibilità: quella di fare punti contro una grande. Quest’anno ci è riuscito poche volte…

La Sampdoria, prima di Di Francesco, ora di Ranieri, fatica a fare punti. Fatica a uscire dalle sabbie mobili con le proprie gambe. Si fatica con le squadre piccole, le dirette concorrenti ma soprattutto con le grandi. Mai un colpo da tre, mai una vittoria con una grande. Quest’anno non ci siamo ancora riusciti una sola volta, nemmeno per sbaglio.

Con Lazio e Napoli zero punti all’andata come al ritorno. Segno zero anche con Juventus e Inter. Un punto con Roma (esordio di Ranieri sulla panchina della Sampdoria), Atalanta (ancora Ranieri) e Milan (sempre Ranieri).

LEGGI ANCHE Sampdoria, contro l’Inter non puoi fare la stupida…

Per raggiungere l’obiettivo salvezza bisogna pensare di vincere anche contro chi è più forte di te, contro chi ha già vinto sulla carta, ma non ancora sul campo. Ora c’è l’Inter, poi ci saranno Roma (all’Olimpico), Atalanta ancora in trasferta, Juventus (Stadium) e Milan finalmente al Ferraris alla penultima giornata di campionato.

Quindici punti pesanti, pesantissimi per la nostra salvezza contro chi lotta per altri obiettivi. Ma dobbiamo provarci, dobbiamo farlo a cominciare dall’Inter, dalla notte di San Siro…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it