La Sampdoria di Massimo Donati è pronta a partire, dal ritrovo a Bogliasco alle prime amichevoli ecco il programma
La Sampdoria è pronta a ripartire e lo farà con un nuovo look a partire dalla panchina, dove la società ha deciso di puntare su Massimo Donati a lui il compito di guidare i blucerchiati nel campionato di Serie Bkt nella stagione 2025-2026.
Giovedì e venerdì saranno due giornate di visite mediche per i giocatori blucerchiati prima di mettersi a disposizione del tecnico nella giornata di sabato, dove inizierà ufficialmente la stagione della Sampdoria, la stagione che dovrà essere quella del riscatto dopo una stagione davvero deludente.
Sampdoria, Massimo Donati pronto alla nuova sfida
Sampdoria, inizia l’era Massimo Donati: dal ritrovo a Bogliasco alle prime amichevoli. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Telenord: dalla Danimarca al Belgio, ecco cosa dicono di Jesper Fredberg
Test atletici al mattino per i blucerchiati, allenamento al pomeriggio per il primo giorno di scuola al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la squadra resterà fino alla giornata di lunedì 21 luglio. Il giorno seguente partenza per Ponte di Legno (Brescia), sede del ritiro estivo fino al 1° agosto. Nel ritiro a Ponte di Legno la Sampdoria disputerà due amichevoli le prime di Massimo Donati da allenatore blucerchiato, al “Comunale” di Temù: Sampdoria-Nuova Camunia in programma per domenica 27 luglio, ore 17.30 e la seconda contro il Sant’Angelo giovedì 31 luglio, alle ore 17.30.