Comincia il ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria: il programma delle amichevoli della squadra di Massimo Donati
La Sampdoria parte per Ponte di Legno. A un mese dal ritorno del playout contro la Salernitana, i blucerchiati, che hanno già svolto tre allenamenti a Bogliasco agli ordini del nuovo tecnico Massimo Donati, sono in partenza per il ritiro in Lombardia. Una decina di giorni per mettere la cosiddetta “benzina nelle gambe” in vista di una stagione importante.
I bluerchiati, per l’ottava volta negli ultimi undici anni a Ponte di Legno, sono pronti per affrontare la preparazione agli ordini di Paolo Bertelli, confermato dopo l’ottimo lavoro fatto nei due mesi insieme ad Alberico Evani e Attilio Lombardo.
Sampdoria, le amichevoli durante il ritiro: il programma
Sampdoria, inizia il ritiro a Ponte di Legno: il programma di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, alle 12 il lancio della campagna: le prime indiscrezioni sui prezzi
Il programma è chiaro: allenamenti e due amichevoli. La prima sarà domenica 27 luglio contro la Nuova Camunia a Temù alle 17:30, la seconda giovedì 31 contro il Sant’Angelo. Queste le due sfide per i giorni di Ponte di Legno, da cui la Sampdoria ripartirà il 1° agosto.
Il 2 agosto è saltata l’amichevole contro il Derby County, ma i blucerchiati dovrebbero giocarne una contro il Novara il 6 agosto alle 17:30 al Gloriano Mugnaini. Società al lavoro anche per un quarto appuntamento, magari contro una squadra più impegnativa (si pensa al Pisa) prima dell’esordio stagionale del 18 agosto con lo Spezia in Coppa Italia.