skip to Main Content

Sampdoria, infortunio Quagliarella: la Lega Serie A dedica un post al capitano

Sampdoria Fabio Quagliarella Operare

Dopo l’infortunio di Fabio Quagliarella la Lega Serie A ha voluto dedicare un post al capitano della Sampdoria. Ecco il Tweet.

Una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata dallo staff medico blucerchiato. Questo l’esito degli accertamenti medici su Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria si è fermato, infatti, durante un allenamento nel ritiro in Turchia.

Adesso restano da capire i tempi di recupero dell’attaccante. Non una buona notizia per i blucerchiati, che sono già alla ricerca d un punta in vista della prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Il capitano, intanto, lascerà il ritiro in Turchia per fare ritorno a Genova da un consulente ortopedico del club.

Sampdoria, il tweet della Lega Serie A dopo l’infortunio di Quagliarella

Sampdoria, infortunio Quagliarella: la Lega Serie A dedica un post al capitano

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i messaggi dei tifosi per Quagliarella: c’è anche Lombardo…

Un problema in più, perché Caputo è in uscita e sembra a un passo dal ritorno all’Empoli, con Sam Lammers (e Razvan Marin) che dovrebbe fare il percorso inverso. Poi però c’è anche De Luca che sta rientrando da un infortunio.

Intanto la Lega Serie A ha voluto dedicare un messaggio di sostegno proprio a Fabio Quagliarella. Ecco il post social pubblicato attraverso il profilo ufficiale Twitter.

Forza Fabio!”, questa la didascalia a corredo di una foto che ritrae Quagliarella in campo. Il bomber classe ’93 ha salutato i compagni. Proseguirà le cure in Italia. Stagione praticamente finita per la leggenda della Sampdoria? Si aspettano ulteriori atteggiamenti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!