Simone Pafundi ha lasciato il ritiro dell’Under 21 per infortunio: il giocatore della Sampdoria è a rischio per la partita contro l’Entella
Arrivano brutte notizie per la Sampdoria dal ritiro dall’Italia Under 21. Simone Pafundi ha dovuto, infatti, far rientro a Bogliasco, lasciando così i compagni di Nazionale, per risentimento muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla partita contro l’Armenia in programma alle 18:15 di oggi, martedì 14 ottobre.
Pafundi avrebbe salutato i compagni già nella serata di lunedì 13 otttobre ed è tornato a Genova dove verrà sottoposto a esami più approfonditi. Mentre la Nazionale nel tardo pomeriggio giocherà allo Zini, la Sampdoria valuterà attentamente le sue condizioni nel primo pomeriggio.
Sampdoria in ansia per Pafundi
Sampdoria, infortunio per Simone Pafundi: lascia il ritiro dell’Under 21. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti salta l’Entella? Le ultime sulle condizioni
Con la partita contro l’Entella in programma venerdì 17 ottobre alle 20:30, cresce la preoccupazione circa il suo impiego nell’ottava giornata di Serie Bkt. Solo ulteriori esami, però, chiariranno l’entità del problema.
Al suo posto in Nazionale dovrebbe giocare proprio Luigi Cherubini, suo compagno alla Sampdoria. Mentre Donati penserà anche a una squadra senza Pafundi, fermatosi nel momento migliore della sua stagione dopo il goal con il Pescara, il primo tra i professionisti in Italia.