Infortunio per Simone Giordano alla ripresa degli allenamenti per la Sampdoria, oltre a lui cinque giocatori a parte tra differenziati e terapie
La Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco dopo il giorno di riposo di lunedì 2 febbraio e in seguito alla fine del calciomercato. E la notizia del giorno è l’infortunio di Simone Giordano, terzino sinistro classe 2001 che durante la partitella in famiglia si è fatto male a una spalla.
Un problema fisico che lo ha costretto a terminare in anticipo la seduta sul campo superiore del “Gloriano Mugnaini” e che richiederà esami approfonditi nelle prossime ore per stabilire il tipo di problema e la sua entità. Il ragazzo, genovese e sampdoriano, è rimasto durante il calciomercato invernale e, sulla corsia mancina, è stato ceduto Nikolas Ioannou per fare posto a Manuel Cicconi. Per Modena, però, oltre all’ex Carrarese potrebbe non esserci un effettivo ricambio di ruolo nella posizione di esterno sinistro.
Sampdoria, infortunio alla spalla per Giordano: esami nelle prossime ore. Differenziato per Viti e Barak

Sampdoria, infortunio per Simone Giordano: allenamento finito in anticipo a Bogliasco. Cinque giocatori a parte
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini promosso a pieni voti! i commenti dei tifosi
Mentre Giordano ha rimediato l’infortunio alla spalla, altri cinque giocatori si allenavano a parte, tra sedute differenziate e terapie. Proseguono il loro lavoro personalizzato Mattia Viti e Antonin Barak, gli esclusi dell’ultimo minuto dai convocati di Sampdoria-Spezia. Il difensore sta smaltendo l’infiammazione muscolare al flessore che ha avvertito a Catanzaro e a breve dovrebbe rientrare in gruppo, puntando il Modena. Il centrocampista soffre ancora per qualche fastidio alla caviglia.
Terapie invece Fabio Depaoli e Salvatore Esposito, alle prese con lesioni muscolari. Il terzino destro potrebbe rientrare tra il Padova e il Mantova. Mentre Lorenzo Malanca continua a seguire il suo percorso di recupero dall’infortunio al crociato subìto a inizio stagione.



