Brutte notizie per Marvin Cuni: l’attaccante della Sampdoria ha rimediato una lesione muscolare, salta la Juve Stabia e per lo Spezia…
Risolto il mistero intorno alle condizioni di Marvin Cuni e le notizie che arrivano da Bogliasco sono tutt’altro che buone. L’attaccante della Sampdoria, infatti, ha svolto nuovi esami nella giornata di sabato 15 novembre e gli esiti non lasciano buone speranze in vista della partita contro la Juve Stabia e nemmeno per quella contro lo Spezia.
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, Cuni ha rimediato una piccola lesione al flessore. C’è, dunque, qualcosa in più del risentimento che sembrava all’inizio. L’attaccante ha continuato, in questi giorni, ad accusare fastidio alla gamba, cosa che ha indotto a svolgere nuovi accertamenti che hanno portato a questo esito. L’iniziale ottimismo, rivelato proprio dal Secolo XIX, si è rivelato errato (Verso Sampdoria-Juve Stabia, Il Secolo XIX: solo un risentimento per Marvin Cuni. Le condizioni), con la Sampdoria che non aveva ancora fatto filtrare sensazioni in vista proprio dei nuovi accertamenti.
Sampdoria, quando torna Marvin Cuni

Marvin Çuni
Sampdoria, infortunio Marvin Cuni: c’è lesione. Salta anche lo Spezia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, test contro la primavera in evidenza Fabio Depaoli e Tommaso Casalino. Il risultato
A questo punto, con la Juve Stabia che sarà tra 8 giorni (lunedì 24 novembre), non ci sono dubbi sulla sua indisponibilità. Attenzione, però, che Cuni potrebbe stare fuori anche contro lo Spezia, nel derby al Picco in programma domenica 30 novembre alle 17:30. Un doppio forfait che obbligherebbe Salvatore Foti e Angelo Gregucci a giocarsi due partite importanti con il solo Massimo Coda come attaccante di riferimento.
Finora Cuni è sempre sceso in campo – 12 su 12 in Serie Bkt – con un goal – nel pareggio per 1-1 a Empoli – all’attivo.



