Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, infortunio Gennaro Tutino: può tornare ad aprile. Il precedente che fa sperare
    News

    Sampdoria, infortunio Gennaro Tutino: può tornare ad aprile. Il precedente che fa sperare

    Frattura del malleolo mediale per Gennaro Tutino: la Sampdoria valuta l'intervento, il numero 10 può rientrare dall'infortunio ad aprile
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Gennaio 2025Updated:19 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cosenza Sampdoria cittadella Romagnoli Tutino Sottil
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Bari Gennaro Tutino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Frattura del malleolo mediale per Gennaro Tutino: la Sampdoria valuta l’intervento, il numero 10 può rientrare dall’infortunio ad aprile

    Non sembrano conoscere fine le brutte notizie per la Sampdoria. L’ultima è arrivata nella giornata di sabato 18 gennaio, con l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Gennaro Tutino: per il numero 10 frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra. Un colpo durissimo per il calciatore e per Leonardo Semplici, che rischia di perderlo per lungo tempo.

    Nel comunicato si legge che “nei prossimi giorni seguiranno ulteriori indagini, per valutare un eventuale intervento chirurgico”. Non è, dunque, certo l’intervento, ma, per infortuni di questo tipo, è molto probabile, con la Sampdoria che dovrà muoversi velocemente per provare ad  avere Tutino almeno per il finale di una stagione che si preannuncia di sofferenza.

    Sampdoria, Gennaro Tutino come Saelemaekers? Il punto

    View this post on Instagram

    A post shared by GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

    Sampdoria, infortunio Gennaro Tutino: può tornare ad aprile. Il precedente che fa sperare

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la domanda ora è solo una: ci sono i soldi per fare il calciomercato? Sennò si perde la guerra…

    Quanto starà fuori Tutino? Il rischio è che la stagione di Gennaro possa essere finita, anche se, come scrive Il Secolo XIX, c’è un precedente che può essere di incoraggiamento per la Sampdoria e per il proprio numero 10. Alexis Saelemaekers della Roma, a metà settembre, ha subito lo stesso infortunio e, dopo l’operazione, è tornato in camo a fine novembre, circa due mesi e mezzo.

    La speranza, dunque, includendo anche i tempi della riabilitazione, è che Tutino possa essere in campo ad aprile, in tempo, quindi, per il rush finale di un campionato che vedrà la stagione regolare terminar nel weekend dell’8-9 maggio con Sampdoria-Salernitana.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Nicola Amoruso: c’è un incantesimo? Per la panchina punterei su…

    13 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo Attilio

    Verso Sampdoria-Venezia, poche speranze per Attilio Lombardo? Le quote

    13 Marzo 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Venezia, Attilio Lombardo torna al passato in attacco. Chi al posto di Abildgaard? Le scelte

    13 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: il Torino batte il Parma 4-1 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-13
    • Il Torino travolge 4-1 il Parma e respira in classifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-13
    • Serie A: Torino-Parma 4-1 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-13
    • Serie A: Napoli-Lecce in campo sabato alle 18 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-13
    • Serie A: Cremonese-Fiorentina in campo lunedì alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.