Cosa sta succedendo a Mikkel Damsgaard? La Sampdoria ha fatto trapelare che l’infortunio al giocatore lo ha bloccato a letto con febbre alta. Ora potrebbe tornare a casa…
Cosa succede a Mikkel Damsgaard? Il Secolo XIX ha rivelato che l’attaccante della Danimarca protagonista nell’ultimo Europeo è ricoverato dalla settimana scorsa in una clinica privata per colpa di una febbre misteriosa associata a un problema infiammatorio a un ginocchio.
Nelle prossime ore l’esterno blucerchiato che Roberto D’Aversa non si è mai potuto godere sarà sottoposto a nuovi esami e controlli da parte dello staff medico della Sampdoria composto dal dottor Amedeo Baldari e del professor Claudio Mazzola. La speranza è quella di poter rimandare a casa il giocatore e da lì a poco ricominciare a lavorare per far tornare Damsgaard in campo. Una prova dura per Mikkel che sperava di essere subito protagonista con la Sampdoria.
Oggi il ragazzo è a Genova, da solo. I suoi genitori sono rimasti in Danimarca. Mikkel li avrebbe sentiti per telefono e li avrebbe tranquillizzati sulle sue condizioni. Un infortunio al ginocchio destro, non quello sinistro dolorante con la sua Nazionale. Damsgaard avrebbe fatto sapere alla Sampdoria di non ricordare di avere preso o ricevuto colpi…
L’inizio di stagione di Damsgaard alla Sampdoria è da dimenticare
Sampdoria, infortunio Damsgaard: Mikkel bloccato a letto
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Parodi: fallimento Eleven Finance e poi cessione Sampdoria
Doveva essere la stagione di Mikkel Damsgaard alla Sampdoria. Quella del definitivo lancio del giocatore e invece le fatiche dell’Europeo si sono fatte sentire. Niente preparazione con la squadra, niente studio sul campo del calcio di D’Aversa e poi i problemi fisici che ora lo stanno tenendo lontano dal campo.
Un’assenza sicuramente pesante. Solo 7 presenze in questo campionato per poco più di 500 minuti giocati senza mai incidere. La sua ultima partita è stata con l’Udinese, a inizio ottobre. Ha giocato 72′ senza goal e nemmeno assist.
Per il povero D’Aversa questa forse è l’assenza più pesante…
Sampdoria, infortunio Damsgaard: Mikkel bloccato a letto