Massimo Coda svolgerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio al polpaccio destro: salta Sampdoria-Bari
Le condizioni di Massimo Coda preoccupano la Sampdoria. Il centravanti classe 1988 si è fermato durante l’allenamento di martedì 24 febbraio lamentando un problema al polpaccio destro, una zona molto delicata e per cui occorre la massima cautela. Tanto che, nell’allenamento del mercoledì, ha svolto lavoro differenziato.
Contro il Bari sicuramente non ci sarà. Quello che si teme, per l’attaccante autore di nove goal in stagione, è uno stiramento del soleo della gamba destra. Un problema che non sarebbe da poco, considerando la zona delicata, ma che andrà comunque verificato dagli esami strumentali a cui si sottoporrà.
Sampdoria-Bari, tocca a Brunori e Soleri

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Matteo Luigi Brunori Sandri
Sampdoria, infortunio al polpaccio per Massimo Coda salta il Bari: ecco la data degli esami
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bari, differenziato per Viti: terapie per quattro giocatori. Il report da Bogliasco
Nella giornata di oggi, giovedì 26 febbraio, Coda svolgerà le visite più approfondite per conoscere meglio l’entità del problema che, di sicuro, lo terrà fuori per la partita di domani del Luigi Ferraris. Ed è probabile, data la vicinanza, che salti anche quella contro la Juve Stabia del prossimo 4 marzo.
Al netto del fatto che sia stato poco impiegato nell’ultimo periodo, la sua assenza è comunque importante. Ci sarà Matteo Brunori titolare, con Edoardo Soleri che dovrà farsi trovare pronto. L’ex Spezia è sempre subentrato, ma non ha mai lasciato il segno: ora tocca anche a lui.


