Infortunio al ginocchio per Lorenzo Malanca: per il giovane difensore della Sampdoria si teme la rottura del legamento crociato
Continuano le brutte notizie in arrivo dall’infermeria della Sampdoria. Durante l’allenamento in preparazione alla partita contro il Monza di sabato 20 settembre, si è fatto male il giovane Lorenzo Malanca. Il diciottenne che Massimo Donati ha ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra si è fermato durante la partitella.
Il problema è al ginocchio e si teme, purtroppo, la lesione del legamento crociato anteriore. Una diagnosi che, se confermata dagli esami strumentali, comporterebbe un lungo stop per il giovane difensore blucerchiato. Uno di quelli su cui Donati stava ponendo le attenzioni maggiori.
Sampdoria, Malanca stagione finita?
Sampdoria, infortunio al ginocchio per Lorenzo Malanca: si teme la rottura del crociato. Le condizioni
Malanca è stato portato fuori in braccio e potrebbe aver già finito la sua stagione. Una tegola in un momento molto delicato per la Sampdoria, chiamata a vincere all’U-Pover Stadium sabato 20 settembre contro il Monza dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato.
Il classe 2007, convocato sia contro lo Spezia in Coppa Italia che contro Modena e Sudtirol in campionato, era in rampa di lancio. C’è attesa per gli esami, ma c’è molto timore per il modo in cui è uscito dal campo. Un altro infortunio, molto più grave, nella settimana in cui si è fermato anche Estanis Pedrola, che dovrebbe stare fuori circa 30-45 giorni.