Marvin Cuni si è fermato durante il primo allenamento in vista della Juve Stabia: le condizioni dell’attaccante della Sampdoria preoccupano
Il primo allenamento della Sampdoria dopo i due giorni di riposo post-Venezia ha portato tante brutte notizie a Salvatore Foti e Angelo Gregucci. In una squadra che ha già tanti problemi – di risultati e classifica – si stanno aggiungendo diverse noie muscolari. Gli infortuni, anche quest’anno, stanno iniziando a caratterizzare la stagione dei blucerchiati.
Durante la prima sessione in vista della Juve Stabia si è fermato Marvin Cuni. L’attaccante albanese, dopo aver effettuato il riscaldamento, si è fermato durante la partitella per un fastidio muscolare al flessore. Un problema da tenere sotto osservazione e che sarà valutato tramite esami approfonditi.
Sampdoria, con la Juve Stabia senza Cuni?

Marvin Çuni
Sampdoria, infortunio al flessore per Marvin Cuni: attesa per gli esami. Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: cambio di proprietà a breve? Ipotesi difficile. Il motivo
Come riporta Il Secolo XIX, tra la giornata di oggi (mercoledì 12 novembre, ndr) e domani, dovrebbe svolgere tutti gli esami del caso per valutare la reale entità dell’infortunio. Salvatore Foti e Angelo Gregucci incrociano le dita, ma le sensazioni in vista della Juve Stabia (lunedì 24 novembre) sono tutt’altro che positive.
Sarebbe un problema non da poco l’assenza di Cuni, anche perché la Sampdoria perderebbe così l’unico vero attaccante in alternativa a Massimo Coda in un periodo in cui bisogna monitorare le condizioni di Simone Pafundi, ancora out, e di Luigi Cherubini, in Nazionale nonostante l’affaticamento avuto con il Venezia.



