skip to Main Content

Sampdoria, gli infortuni di Colley e Pussetto pesano. E Gabbiadini…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Infortuni Colley

A complicare la situazione in casa Sampdoria, ci sono anche gli infortuni di Colley e Pussetto, con Gabbiadini a mezzo servizio…

Continua la crisi nera per la Sampdoria. Gli uomini di Marco Giampaolo hanno perso anche La Spezia, con i bianconeri di mister Luca Gotti vittoriosi per 2-1. Un momento terribile per i blucerchiati e per l’allenatore di Giulianova; il quale, oltre tutto, deve fare i conti anche con gli infortuni.

Le scelte di formazione di Giampaolo sono infatti anche state condizionate dai guai fisici di alcuni elementi. Come riportato dal Secolo XIX, Colley e Pussetto non erano decisamente al meglio. E lo stesso vale per Manolo Gabbiadini

I blucerchiati fanno la conta degli infortuni, da Colley a Pussetto…

Sampdoria, gli infortuni di Colley e Pussetto pesano. E Gabbiadini…

LEGGI ANCHE Sampdoria, via Giampaolo e chi lo conferma…

Omar Colley è entrato solo al minuto 46, cioè ad inizio secondo tempo, contro lo Spezia. Secondo il Secolo XIX il difensore è partito dalla panchina perché lamentava ancora dolore al ginocchio sinistro. Ignacio Pussetto invece non è nemmeno entrato in campo nella sfida dello stadio Picco perché in settimana aveva accusato un problema al ginocchio. Nemmeno Manolo Gabbiadini, entrato al minuto 26 della ripresa, era al 100%: i dati degli ultimi allenamenti avevano segnalato una condizione non ottimale per l’ex Napoli.

Piove dunque sul bagnato in casa Sampdoria: tra i tanti problemi, c’è anche la conta degli infortuni…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it