Infiammazione al tendine rotuleo per Matteo Palma, che salterà Sampdoria-Palermo: lo stop potrebbe essere di alcune settimane
Si è allungata la lista degli indisponibili in casa Sampdoria. Settimana scorsa si è aggiunto Simone Giordano, alle prese con un problema alla spalla, mentre, a ridosso della sfida con il Palermo è toccato a Matteo Palma, non convocato per la partita con i rosanero in programma questa sera (martedì 10 febbraio).
Il difensore classe 2008, che aveva giocato titolare il derby con lo Spezia, venendo però espulso nel finale, ha scontato la sua squalifica contro il Modena ed era pronto per tornare a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Ma si è dovuto fermare per un problema al ginocchio e non è stato convocato.
Sampdoria, Palma torna con il Mantova?

Matteo Palmaù
Sampdoria, infiammazione al tendine per Matteo Palma: ecco quanto può stare fuori. Le condizioni
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Palermo, torna Liam Henderson, la scelta di Foti e Gregucci su Matteo Palma. La lista
Per Palma, che ha svolto lavoro differenziato a Bogliasco nel giorno della rifinitura, si tratta di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Un problema che, secondo quanto scrive Tuttosport, potrebbe tenerlo fermo per circa due settimane. Facendogli, quindi, saltare, oltre alla partita con il Palermo, quella con il Padova del 14 febbraio e forse anche la successiva con il Mantova del 21 febbraio.
Lo staff medico lo valuterà giorno per giorno, ma sicuramente non è una bella notizia per i due tecnici, anche se il comparto dei centrali difensivi può contare, oltre che sui tre titolari Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Mattia Viti, anche su Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari e su Stipe Vulikic, unico diffidato dei blucerchiati.



