Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre
Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. I blucerchiati, inoltre, si ritrovano al momento senza presidente e tra venti giorni inizierà un mercato di gennaio che dovrà portare qualche rinforzo alla rosa a disposizione di Roberto D’Aversa.
In questo caos, Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria attraverso il trust Rosan sta lavorando per tenere insieme le parti. Come riporta il Secolo XIX, nella giornata di mercoledì ha incontrato a Mestre il direttore sportivo Daniele Faggiano, trovatosi di fronte a una situazione che, certamente, a luglio non era preventivabile.
Sampdoria, il punto sull’incontro tra Vidal e Faggiano
Sampdoria, incontro tra Vidal e Faggiano. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, Gradinata Sud ancora vuota. I numeri
I due hanno fatto il punto della situazione e hanno avuto un confronto sul momento della società e della squadra. Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:
È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi.
C’è la volontà primaria di dare delle certezze alla squadra, che sta preparando il derby con il Genoa. Il primo passo per rassicurare i giocatori dovrebbe essere il pagamento degli stipendi di ottobre, per cui ci sarebbe tempo fino al 16 febbraio. Il tutto in attesa di sapere chi sarà il prossimo presidente della Sampdoria e di capire, quindi, come muoversi sul mercato.