Incontro a distanza tra Matteo Manfredi, Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e i rispettivi legali per iniziare a trovare un accordo prima dell’udienza del 13 marzo sul possibile sequestro delle azioni della Sampdoria in mano alla Blucerchiati Spa
Sono iniziate le trattative tra Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal per trovare l’accordo auspicato anche dal giudice Daniela Marconi. Un accordo per chiudere, una volta per tutte, le pendenze legali tra l’attuale e la vecchia proprietà, a cominciare dalla richiesta di sequestro cautelare delle azioni della Blucerchiati Spa chiesta dai legali di Sport Spettacolo Holding e Trust Rosan.
La prima udienza del 28 febbraio è stata rinviata al 13 marzo e sarà quello il termine ultimo per un accordo. Il tempo non è molto, ma ci sono stati dei passi avanti con un incontro in videoconferenza. Presenti Matteo Manfredi e l’avvocato Francesco De Gennaro, Vidal, Massimo Ferrero e l’avvocato Pieremilio Sammarco e gli altri legali coinvolti, come riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, Manfredi vuole chiudere le questioni con Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manfredi ospite di Beppe Marotta a San Siro. Il motivo
È stato – si legge – un confronto anche acceso dove le parti hanno continuato a far valere le rispettive posizioni. C’è una distanza tra le richieste di Vidal e Ferrero e le proposte di Manfredi, ma le trattative andranno avanti. Dopo la prima call di martedì 5 marzo, seguiranno altri contatti. La volontà delle parti sembra, dunque, quella di arrivare a un accordo prima del 13 marzo, data dell’udienza.
L’attuale proprietà della Sampdoria, con Manfredi e Andrea Radrizzani, assente durante il confronto, vuole chiudere le questioni legate a Ferrero e Vidal. L’obiettivo è mettere fine alle questioni giuridiche per dare il via, in modo totale, al progetto e in vista di possibili investitori.