Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha cenato con l’ad del Genoa Alxendaer Blazquez dopo l’incontro al Tursi per il Luigi Ferraris
Il Luigi Ferraris è pronto a cambiare faccia. La riunione tenuta a Palazzo Tursi a Genova tra i dirigenti della Sampdoria, quelli del Genoa, sindaco, vicesindaco e Assessora allo Sport ha portato a una conclusione: il progetto sarà presentato da una newco partecipata da entrambe le società genovesi.
Un’intesa arrivata a termine del summit con presenti Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella e Alberto Bosco per la Sampdoria e Alberto Zangrillo e Alexander Blazquez. Proprio quest’ultimo, dopo la lunga riunione, che ha vissuto anche qualche momento acceso di confronto, è andato a cena con il presidente blucerchiato Manfredi.
Sampdoria, Manfredi e Blazquez insieme per il Ferraris
Sampdoria, incontro Manfredi-Blazquez per il Luigi Ferraris. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, quasi 100 milioni per il Luigi Ferraris: pronto nel 2028? I dettagli
Come riporta Il Secolo XIX, i due sono stati a cena insieme da soli, senza gli altri dirigenti. Probabilmente per avere un ulteriore confronto su quanto stabilito al Tursi e per iniziare a mettere giù i dettagli della newco partecipata che si occuperà del progetto di restyling. Un progetto da circa 80-100 milioni di euro che vedrà la divisione equa dei pagamenti tra Sampdoria e Genoa.
Non è chiaro, ancora, se la newco sarà costituita dalle due proprietà o dalle due società sportive, anche se, come riporta il quotidiano genovese, nell’incontro al Tursi si è fatto riferimento solo a Sampdoria e Genoa, non alle controllanti.



