Joseph Tey è a Milano: incontro con Matteo Manfredi per il futuro della Sampdoria, in attesa della decisione sul Brescia
In Serie Bkt è il caos. La Sampdoria aspetta le novità sul Brescia, ma, intanto deve pensare alla prossima stagione. Una settimana fa si pensava alla Serie C, a ricostruire dalle macerie di una retrocessione vergognosa, la prima della storia. Ora si può guardare con speranza alla possibil ultima ancora di salvataggio: i playout con la Salernitana.
Intanto Joseph Tey è arrivato a Milano per fare il punto della situazione con Matteo Manfredi. I due si sono incontrati per confrontarsi sull’anno prossimo, anche in merito alla questione intricata della Serie Bkt. Confronto anche, come riporta Tuttosport, con l’avvocato Francesco De Gennaro, che cura gli interessi legali del club.
Sampdoria, il confronto tra Tey e Manfredi
Sampdoria, incontro a Milano tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: il punto sul futuro in attesa del Brescia…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Gazzetta: Brescia verso la Serie C. Sampdoria-Salernitana ai playout
Tey era molto contrariato per la retrocessione, ma ora la situazione può cambiare di nuovo. Lui e Manfredi si sono confrontati. In caso di Serie Bkt si potrebbe avere un budget simile a quello dell’anno scorso. Da gestire meglio, per allestire un squadra da Serie A.
In caso di Serie C andranno tagliati gli ingaggi e ridotto il budget per la stagione. La Sampdoria deve essere pronta a ogni evenienza perché, a prescindere dalla categoria, si dovrà fare una squadra per salire.