Andrea Radrizzani sempre più defilato: l’imprenditore era assente all’inaugurazione della nuova sede della Sampdoria a Bogliasco
La nuova Sampdoria doveva ripartire anche da una nuova sede e così è stato. Matteo Manfredi ha tagliato il nastro a Bogliasco per inaugurare la nuova casa del club blucerchiato che, dopo vent’anni, lasca ufficialmente Corte Lambruschini, rimasta di proprietà dell’ex presidente e proprietario Massimo Ferrero.
Oltre al futuro presidente Manfredi erano presenti il direttore sportivo Andrea Mancini, l’Head of Performance Nicola Legrottaglie, il consigliere Raffaele Fiorella, l’ex Ministra Roberta Pinotti, il presidente di Banca Ifis Ernesto Furstenberg Fassio e il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino. Tra le figure istituzionali, dunque, mancava Andrea Radrizzani.
Sampdoria, nuova sede: presente solo Manfredi…
Sampdoria, inaugurazione nuova sede: Andrea Radrizzani assente…
LEGGI ANCHE Sampdoria, lunga assenza per Ronaldo Vieira? Pirlo contrariato: ecco perché
L’uomo che, insieme a Manfredi, stato l’artefice, a giugno, del salvataggio del club non era presente né a Brescia per assistere alla partita né a Bogliasco. Un’assenza che certifica ancora di più il suo essere defilato dalla Sampdoria dopo un’estate dove, invece, era stato grande protagonista.
La figura nonché l’azionista di riferimento è Manfredi, mentre Radrizzani è defilato. Ha fatto il “passo di fianco” e la sua assenza dall’inaugurazione della nuova sede è un ulteriore segnale di differenza di ruoli tra i due in questa nuova fase della Sampdoria.