Sampdoria, inaugurazione nuova sede a Bogliasco in programma per lunedì 4 dicembre alle ore 18.00
La nuova sede della Sampdoria è già operativa da alcuni giorni, ma nella giornata di lunedì 4 dicembre alle ore 18.00 sarà ufficialmente svelata.
Alla cerimonia saranno presenti il patron Matteo Manfredi, l’amministratore Raffaele Fiorella, il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio.
Sampdoria, una vittoria per celebrare la nuova sede di Bogliasco. Addio a Corte Lambruschini
Sampdoria, inaugurazione nuova sede a Bogliasco. Data e ora
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter punta Bento Matheus Krepski e Audero…
La nuova sede della Sampdoria è già operativa da alcuni giorni, ma i locali di Corte Lambruschini di proprietà della vecchia gestione saranno completamente dismessi entro il 31 dicembre. La nuova Sampdoria ha bisogno di un nuovo posto e dare un taglio al passato con la speranza di poter presto scrivere pagine importanti di storia.
L’inaugurazione sarà il giorno seguente alla sfida allo stadio Mario Rigamonti di Brescia per la sfida tra i blucerchiati e le rondinelle per la quindicesima giornata del campionato. La Sampdoria vuole continuare il suo momento di forma che la vede reduce da tre vittorie consecutive in questo campionato e vuole continuare la sua striscia.
Blucerchiati che però al Rigamonti si presenteranno senza il loro capocannoniere Fabio Borini uscito infortunato dal derby ligure contro lo Spezia e che nella giornata odierna si è operato a seguito della lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra