Sono 27 i calciatori convocati da Dejan Stankovic per il ritiro in Turchia della Sampdoria, ecco li lista completa.
È stata resa nota la lista dei convocati della Sampdoria per il ritiro in Turchia. Dejan Stankovic ha chiamato 27 calciatori blucerchiati, che voleranno in direzione di Antalya per le due settimane di preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio.
Sampdoria, in Turchia Stankovic con 4 Primavera
Sampdoria in Turchia, tutti i convocati di Stankovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…
Assenti Manuel De Luca e Ignacio Pussetto, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero, come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini. Non ci saranno nemmeno i due reduci dalla Coppa del Mondo in Qatar, Bartosz Bereszynski e Filip Djuricic. Così come Abdelhamid Sabiri che invece continua la sua avventura Mondiale con il Marocco e giocherà i quarti di finale contro il Portogallo. Tutti e tre godranno infatti di un permesso aggiuntivo e si aggregheranno ai compagni direttamente al Calista Sports Center di Kadriye.
Ci sono i giovani Primavera: Savio e Villa in difesa, Malagrida e Paoletti a centrocampo. Oltre ai quattro aggregati dalla squadra di Felice Tufano, ci sono anche degli importanti ritorni. Andrea Conti e soprattutto Harry Winks.
Ecco la lista dei convocati.
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia, Tantalocchi.
Difensori: Amione, Augello, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru, Savio, Villa.
Centrocampisti: Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Winks, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Quagliarella.