La Sampdoria lo ceduto in Serie C ed Elia Tantalocchi si sta mettendo in mostra con importanti interventi con la maglia del Pontedera.
La Sampdoria nella sessione estiva di calciomercato ha lasciato partire tanti giovani, chi in prestito chi a titolo definitivo in quanto non rientrava nei piani del tecnico e della società. Tra questi c’è anche Elia Tantalocchi che dopo l’arrivo di quattro nuovi portieri è stato ceduto in prestito per permettergli di giocare con più continuità e di crescere.
Con la speranza in futuro di ritorna alla Sampdoria dopo il prestito o i vari prestiti. La Sampdoria ha bisogno anche di coltivarseli in casa i talenti, come successo anche in passato dove dalla cantera sono usciti giocatori importanti.
Sampdoria, in Serie C tutti pazzi di Elia Tantalocchi. Il motivo
LEGGI ANCHE Serie B, trasferta di Bari decisa per Fabio Caserta. La situazione
Il giovane portiere sta sfornando prestazioni importanti in Serie C, tanto che tutti lo stanno osservando per i tanti interventi che sta effettuando in queste partite mettendosi in mostra. Come mostrato anche dallo stesso portiere che ha condiviso diverse storie sul suo profilo di instagram. Con la speranza di riuscire di portare alla salvezza il Pontedera che al momento si trova sedicesimo in classifica.