La Sampdoria è retrocessa in Serie C, Lorenzo De Silvestri, dopo la vittoria della Coppa Italia ha parlato della sua ex squadra
La Sampdoria ha scritto una delle pagini più triste della sua storia. Con il pareggio per 0 a 0 contro la Juve Stabia i blucerchiati sono retrocessi per la prima volta nella storia in Serie C. Una stagione che ha visto i blucerchiati cambiare quattro allenatori e senza mai riuscire a trovare la quadre per uscirne fuori. Una squadra interamente cambiata tra mercato estivo e quello invernale.
La Sampdoria dovrà ripartire e lo dovrà fare con un progetto fatto bene e con l’obiettivo di tornare presto dove li compete ovvero in Serie A. Proprio dei blucerchiati, ne ha parlato Lorenzo De Silvestri difensore del Bologna che ha parlato della retrocessione della sua ex squadra:
Sono stato malissimo, mia moglie è di Genova, io sono molto legato a squadra e città, ho trascorso quattro anni meravigliosi. Ho tanti amici, ho cercato di consolarli. Ma una cosa mi fa avere fiducia: i tifosi della Samp, sempre presenti. Loro possono aiutare tutti
Sampdoria, Lorenzo De Silvestri conquista la Coppa Italia
Sampdoria in Serie C, Lorenzo De Silvestri: mi ha fatto malissimo, per il futuro…
LEGGI ANCHE FOTO – Retrocessione Sampdoria, protesta dei tifosi a Bogliasco: i giocatori consegnano le maglie
Lorenzo De Silvestri difensore e capitano del Bologna, ha da pochi giorni conquistato il suo secondo trofeo in carriera, la Coppa Italia vinta in finale contro il Milan. Secondo trofeo e seconda Coppa Italia per il difensore che dal 2012 al 2016 ha indossato la maglia più bella del mondo con 114 presenze e 9 goal realizzati.