L’ex bomber della Sampdoria Fabio Quagliarella ha parlato della retrocessione in Serie C della formazione genovese, le sue parole…
La Sampdoria è retrocessa in Serie C pareggiando a Castellammare di Stabia, Alberico Evani e il suo staff erano stati chiamati al difficile compito di risollevare le sorti dell’annata blucerchiata ma non ci sono riusciti. Adesso bisognerà capire da chi e come ripartire per la prossima stagione, dove l’obiettivo dovrà essere quello di tornare subito in Serie B.
Tra gli ex blucerchiati che sono intervenuti sulla retrocessione in Lega Pro del club ligure c’è anche Fabio Quagliarella, il quale nella sfida del Menti aveva il cuore diviso tra Sampdoria e Juve Stabia. Ecco le sue parole ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione A Tutta Stabia:
Sono stati fatti errori a monte, ma non entro nel merito non avendo vissuto internamente le dinamiche
Una retrocessione inspiegabile, che però è diventata realtà
Sampdoria in Serie C, Fabio Quagliarella: errori a monte ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, contestazione sotto casa di M’Baye Niang. Ecco cosa è successo
La Sampdoria ha vissuto due stagioni al limite del surreale. Dal rischio fallimento dell’estate del 2023 ai play-off del 2024 fino alla retrocessione in Lega Pro del 2025. Matteo Manfredi dovrà dare equilibrio a una società che ha peccato proprio in questo. Staremo a vedere come si muoverà il club blucerchiato durante la sessione di calciomercato tra acquisti e cessioni.