L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda non è il più decisivo in Serie B, ecco chi sta davanti al centravanti blucerchiato…
La Sampdoria dopo la sconfitta contro la Juve Stabia prima della sosta cerca riscatto a Cesena, i ragazzi di Andrea Sottil devono reagire perché il 15° posto attuale è l’emblema che le cose stanno andando malissimo. Motivo per cui serve una scossa all’ambiente e una serie di vittorie, o risultati utili con ottime prestazioni, sono l’obiettivo della compagine ligure.
L’assoluto protagonista della stagione blucerchiata è Massimo Coda, il bomber arrivato dal Genoa dopo l’anno in prestito alla Cremonese, ha segnato 4 reti sulle 10 totali nelle 8 giornate attuali di cadetteria. Con una percentuale del 40%, solo un altro attaccante in Serie B ha un’incidenza maggiore alla sua.
Sfida tra bomber
Sampdoria, in Serie B solo un attaccante più decisivo di Massimo Coda
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ricorda il goal nel derby: non vincete mai. Il post
Infatti l’attaccante del Cosenza Tommaso Fumagalli con le sue 3 reti (una in meno di Coda) su però 7 totali di squadra ha una percentuale del 43%. Il classe 2000 ha anche un dato curioso, ossia segna solo in trasferta, le sue tre marcature sono arrivate in :
- Mantova-Cosenza 3-2;
- Palermo-Cosenza 1-1;
- Bari-Cosenza 1-1.