Anche in Serbia si parla molto della Sampdoria di Dejan Stankovic, e definisco vincente l’esordio di Bologna. Ecco cosa scrivono
Un punto all’esordio per Dejan Stankovic, sulla panchina della Sampdoria. Un punto che pesa doppio, perché è arrivato in rimonta e perché nel secondo tempo del ‘Dall’Ara’ i blucerchiati sono riusciti a mettere in campo grinta e carattere, qualcosa che finora è mancato.
Sampdoria, in Serbia scrivono di Stankovic
Sampdoria, in Serbia considerano vincente l’esordio di Stankovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, Stankovic ha già sfatato due tabù…
Bicchiere mezzo pieno, perché in primis servono punti per salvarsi. Lo ha ammesso lo stesso tecnico serbo nel post-partita della gara di Bologna. Questo infatti dovrebbe essere il punto di partenza, perché la Samp non può accontentarsi dei pareggi in questo momento. La prima vittoria in campionato non è ancora arrivato. Un appuntamento quindi rimandato, alla prossima giornata di Serie A.
Della squadra di Dejan Stankovic si continua a palare molto, anche in Serbia. Dove hanno seguito con attenzione la prima uscita ufficiale dell’ex Stella Rossa. Il portale novosti.rs infatti ha commentato il match dei blucerchiati.
Un esordio emozionate, quello in Serie A da allenatore, di Dejan Stankovic, ma non solo. Anche vincete, vista la situazione in cui si è ritrovato il tecnico. Tuttavia, ha ancora molta, molta strada da fare per salvare la Sampdoria dalla retrocessione.