skip to Main Content

Sampdoria, in Romania non sono d’accordo con Dragusin

di Valerio Sabatini

Non convince, in Romania, la scelta fatta da Dragusin in estate di trasferirsi alla Sampdoria. Ecco che cosa dicono sul difensore centrale

Radu Dragusin e la Sampdoria. In Romania ci sono dei dubbi sulla scelta fatta dal ragazzo quest’estate: accettare il prestito in blucerchiato. Ancora nessuna presenza con la sua nuova squadra per il difensore, per Roberto D’Aversa infatti i titolari sono Colley e Yoshida, con Chabot che ha giocato qualche scampolo di partita.

Titolari nonostante qualche errore di troppo sia con la Juventus, che contro il Napoli. Eppure per ora il tecnico blucerchiato non ha cambiato le sue idee né ovviamente ha messo in discussione le sue gerarchie. E gli spazi per il romeno sono davvero pochi, pochissimi considerando anche la presenza di Alex Ferrari in in rosa.

Sampdoria: le parole dalla Romania su Radu Dragusin

 

Sampdoria, in Romania non sono d’accordo con Dragusin

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a gennaio obbligatoria almeno una cessione?

E proprio dal Romania piovono critiche sulla scelta di Dragusin, ne ha parlato Mihai Stoichiță, funzionario della FRF, ovvero la Federcalcio romena. Che ha espresso il suo punto di vista ai microfoni di Pro X.

Dragusin ha scelto la Sampdoria, ma lì non gioca! Io penso a lui come a un 19enne che gioca con la nazionale romena e ha delle qualità particolari. Ma non so se ha fatto la scelta giusta in estate, il suo trasferimento per me doveva essere pensato in maniera totalmente differente e lui doveva scegliere in maniere totalmente differente. Lascia che sia il pilastro della difesa, non essere sostituito accanto agli altri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!