skip to Main Content

Sampdoria in love: lui centrocampista di D’Aversa, lei difensore. Chi sono?

di Mario Chiari
Sampdoria Love: D'Aversa

In casa Sampdoria è scoppiato l’amore: lui è un centrocampista della prima squadra di D’Aversa, lei un difensore della nuovissima Samp Woman.

 La Sampdoria regala gioe e dolori. Ma anche tanta passione e amore. Non solo per il tifo ma per chi a Genova è cresciuto, è nato con questi colori indosso. E indossarli fa la differenza. La fa per Simone Trimboli, 19 anni, e Valeria Gardel, 22. Lui è un giovane centrocampista che ha fatto innamorare anche Roberto D’Aversa. Lei è un difensore della nuova Sampdoria Woman di mister Cincotta.

Doriani e innamorati che stanno vivendo un sogno ad occhi aperti, uno di fianco all’altro. I due sono fidanzati da qualche mese e non fanno nulla per nascondersi. E perché dovrebbero? Sui loro social ci sono le loro foto, le loro emozioni, il tempo passato insieme anche con una gita in barca a Portofino.

“Perché ci lega un filo”, ha scritto Simone Trimboli in un romantico post su Instagram di inizio agosto in cui si vedono loro due che camminano mano nella mano col mare sullo sfondo. E quel filo li tiene ancora uniti, ora che il campionato è cominciato e gli impegni sono aumentati per entrambi…

In Casa Sampdoria D’Aversa ha bloccato la cessione di Trimboli all’Entella

Sampdoria in love: lui centrocampista di D’Aversa, lei difensore. Chi sono?

LEGGI ANCHE La scelta della Sud divide i tifosi della Sampdoria

Simone Trimboli oggi è un giovane su cui la Sampdoria ha deciso di scommettere. Lo dimostrano i numeri, le presenze in campo e la volontà di D’Aversa di non perderlo.  Il suo possibile trasferimento alla Virtus Entella è stato bloccato perché l’attuale tecnico crede nelle possibilità del ragazzo, è convinto che durante la stagione possa diventare importante. Sarebbe bello per lui, nato con la Sampdoria dentro. Sarebbe bellissimo anche per il club che riuscirebbe nuovamente a far fruttare gli investimenti di un settore giovanile che ha regalato poche soddisfazioni negli ultimi anni.

Trimboli è un mediano con spiccate doti di leadership come prova il fatto che quasi tutti gli allenatori degli ultimi anni gli hanno sempre affidato la fascia di capitano nelle giovanili compresa quella dell anno scorso della Primavera di Tufano che ha sfiorato il sogno della finale scudetto. ́

Sono undici anni che sono qui e per me che sono genovese e doriano dalla nascita, indossare la fascia della Primavera che è arrivata così in alto l anno scorso è stata un emozione enorme. Io sono nato qui, vivo a Sampierdarena, e non smetterò di ringraziare il club per tutte le emozioni di questi anni. Nelle giovanili mi è sempre piaciuto trasmettere i valori dell essere in questo club ai compagni che arrivano da fuori, ora tra i grandi Ë tutta un altra emozione ancora…

Sampdoria in love: lui centrocampista di D’Aversa, lei difensore. Chi sono?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!