Continuano gli allenamenti della Sampdoria a Bogliasco in vista del possibile playout: Mbaye Niang in permesso, Borini e Tutino in palestra
La Sampdoria non ha mai smesso di allenarsi. E ora, a una settimana dalla notte più brutta, sembra tornato un pizzico di normalità a Bogliasco dove Alberico Evani e Attilio Lombardo stanno tenendo gli allenamenti in attesa di capire se e quando verrà disputato l’eventuale playout contro la Salerntiana.
I blucerchiati sperano. Tra l’ipotesi dello spareggio e quella della Serie Bkt allargata a 22 squadre, non si può allentare la tensione. Al Gloriano Mugnaini in occasione dell’allenamento di martedì 20 maggio presente anche l’amministratore delegato Raffaele Fiorella, oltre al ds Andrea Mancini.
Sampdoria, Niang in permesso: Evani e Lombardo lavorano per il playout
Sampdoria in campo in attesa dei playout: Mbaye Niang in permesso. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro a Milano tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: il punto sul futuro in attesa del Brescia…
Per quanto riguarda il campo, come riporta Il Secolo XIX, differenziato sul campo per Alex Ferrari, Ronaldo Vieira e Lorenzo Venuti. In palestra per Gennaro Tutino e Fabio Borini, mentre Mbaye Niang era in permesso. SI continua a lavorare sul 3-5-2, il modulo con cui, eventualmente, affrontare la doppia sfida contro la Salernitana.
Evani e Lombardo ci credono. Se arriverà questa nuova occasione sarà da prendere al volo per salvare la Sampdoria da una vergognosa retrocessione.