Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, in arrivo la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci: cosa succede ora? Tutti gli scenari
    News

    Sampdoria, in arrivo la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci: cosa succede ora? Tutti gli scenari

    Attesa in questi giorni la notifica della richiesta di deferimento per i due tecnici della Sampdoria Foti e Gregucci: cosa succede ora?
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria virtus entella cherubini
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Virtus Entella Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)-Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Attesa in questi giorni la notifica della richiesta di deferimento per i due tecnici della Sampdoria Foti e Gregucci: cosa succede ora?

    La Procura della Figc ha chiuso ormai l’indagine sui ruoli e le mansioni effettive di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, rispettivamente primo e seocondo allenatore della Sampdoria. Dalla giornata di oggi, lunedì 9 febbraio, ogni giorno, come riporta Il Secolo XIX, sarebbe quello utile per la notifica della richiesta di deferimento.

    Ma cosa comporterebbe? Dal punto di vista pratico la notifica non comporta nessuna limitazione: Foti e Gregucci continueranno a dirigere gli allenamenti e ad andare in panchina fino almeno alla data dell’udienza presso il Tribunale Federale. Dalla data della richiesta, infatti, passeranno dalle tre alle cinque settimane prima dell’udienza vera e propria.

    Sampdoria, cosa succede in caso di squalifica di Foti e Gregucci?

    Sampdoria Salvatore Foti
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Carrarese
    Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)

    Sampdoria, in arrivo la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci: cosa succede ora? Tutti gli scenari

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, tutti in campo a Bogliasco: sorpresa Salvatore Esposito…

    Tra l’inizio e la metà di marzo, dunque, si capirà se scatterà o meno la squalifica per allenatore e vice-allenatore. La Sampdoria si è affidata ad Antonio Romei e Francesco De Gennaro, vice presidente e legale dello studio Hogan Lovells, per la difesa.

    I due ritengono che ci siano tutti i presupposti per evitare la squalifica e archiviare, quindi, al richiesta di deferimento. Nel caso in cui, invece, questa dovesse essere accolta, il provvedimento sarebbe immediato, con Foti e Gregucci che potrebbero continuare a svolgere gli allenamenti, ma senza andare in panchina durante le partite.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Esposito derby

    Sampdoria, Salvatore Esposito è già in campo: ecco quando può tornare

    9 Febbraio 2026
    Sampdoria Mancini Lombardo sfida Manfredi

    Sampdoria, Matteo Manfredi con la scorta al Braglia ma non c’è contestazione. E Jesper Fredberg…

    9 Febbraio 2026
    sampdoria reggiana Davide Dionigi

    Serie Bkt, cambio in panchina per la Reggiana: esonerato Davide Dionigi. Il sostituto

    8 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Milano Cortina: Malagò, il calcio oscurato dai Giochi? 'Felice sia arrivato dopo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-09
    • La Juve riacciuffa la Lazio al 96', finisce 2-2 a Torino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A, Juventus-Lazio 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: colpo salvezza per il Lecce, battuta l'Udinese con una magia di Banda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Premier League: il City vince in rimonta in casa del Liverpool e torna in corsa per il titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.