Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria in apprensione: Quagliarella fuori dal campo zoppicando
    News

    Sampdoria in apprensione: Quagliarella fuori dal campo zoppicando

    La Sampdoria conquista i 3 punti ma è allarme per Quagliarella: il capitano esce toccandosi l'adduttore della coscia destra
    ClubDoria46By ClubDoria4619 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Quaglairelli Sampdoria Empoli uscita
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria conquista i 3 punti nella sfida del Ferraris contro l’Empoli ma per i blucerchiati scatta l’allarme: Fabio Quagliarella è uscito dal campo zoppicando dopo essersi ripetutamente toccato l’adduttore della coscia destra

    La Sampdoria si gode il successo contro l’Empoli ma nell’ambiente blucerchiato c’è un po’ di preoccupazione per le condizione di Fabio Quagliarella.

    Il capitano, autore della doppietta che è valsa la vittoria, si è infatti toccato la coscia destra durante una pausa di gioco e, anche per non rischiare, Marco Giampaolo lo ha richiamato subito in panchina.

    Non dovrebbe esser nulla di grave con l’attaccante di Castellammare di Stabia che dovrebbe esser regolarmente in campo con i compagni martedì, alla ripresa degli allenamenti.

    Sampdoria, allarme attacco: problemi per Quagliarella?

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria in apprensione: Quagliarella uscito zoppicando

    LEGGI ANCHE PAGELLE SAMPDORIA-EMPOLI: QUAGLIARELLA ETERNO, SABIRI CHE SORPRESA

    La Sampdoria può festeggiare non solo la vittoria contro l’Empoli, gara fondamentale nella corsa salvezza, ma anche il suo capitano che ritrova il goal 139 giorni dopo l’ultima volta. Doppia gioia per Fabio Quagliarella con le sue reti che diventano maggiorenni. Il 39enne, infatti, raggiunge l’élite del calcio italiano riuscendo a segnare per 18 stagioni consecutive nella massima serie.

    Marco Giampaolo però, considerata anche la carta d’identità del proprio capitano, dovrà esser bravo nella sua gestione onde evitare pericolosi stop. L’attaccante, classe 1983, era reduce da un altro infortunio muscolare e la priorità è quella di limitare al massimo il rischio di una recidiva.

    Non solo per lui ma anche per la squadra che affronta questa volta salvezza in emergenza numerica del reparto offensivo. La speranza, nel frattempo, è quella di recuperare quanto prima anche Sebastian Giovinco fermato anche lui da un problema di tipo muscolare. Oltre a Vladyslav Supriaha ancora alle prese con il suo processo di ambientamento in Italia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Angelo Gregucci e la classifica: abbiamo ereditato una situazione pesante

    13 Dicembre 2025

    Palermo-Sampdoria, Angelo Gregucci: Abildgaard solido contro Pohjanpalo. Se tutti recuperano la condizione…

    12 Dicembre 2025
    Sampdoria Gregucci attacco

    Sampdoria, Angelo Gregucci: dobbiamo essere più cattivi in attacco…

    12 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Si sblocca Stulic, al Lecce la sfida salvezza col Pisa LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Si sblocca Stulic, al Lecce la sfida salvezza col Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Lecce batte Pisa 1-0, decide il match Stulic al 72' LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Da Tether l'offerta per acquisire l'intera quota della Juve. Exor: 'Nessuna intenzione di vendere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Tether, offerta vincolante a Exor per l'intera quota Juventus
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.