Siamo agli sgoccioli della trattativa tra Sampdoria e Hellas Verona per Valerio Verre: ora i gialloblu vogliono chiudere la trattativa.
Ormai sembra essere questione di pochi dettagli, poi dovrebbe arrivare la fumata bianca per la cessione, a titolo definitivo, di Valerio Verre al Verona. Sembra che la squadra di Juric, complice anche la fretta di ricostruire una rosa martoriata dalla fine dei prestiti, abbia voluto accelerare nelle ultime ore le operazioni.
Il ds dei gialloblu Tony D’amico avrebbe acconsentito a pagare la cifra richiesta dalla Sampdoria per il riscatto di Verre, che si aggira attorno ai 2,4 milioni di euro. La chiusura è vicina, con il Verona che potrebbe così contare su uno dei suoi uomini più decisivi della passata stagione.
LEGGI ANCHE: Pres. Celta Vigo: “Contiamo su Murillo”. La Sampdoria spera
Sul fatto che la Sampdoria si stia lasciando sfuggire un buon giocatore ci sono pochi dubbi, ma il trasferimento di Verre (28 partite, 3 reti e 2 assist in questa stagione) sembrava ormai cosa fatta da settimane. La notizia è l’improvvisa accelerata della trattativa da parte del Verona.
La cifra di acquisto, invece, pare irrisoria, quasi come fosse la svendita di un giocatore il cui rendimento è stato positivo. Soprattutto se partisse Linetty, di sicuro Verre avrebbe potuto essere un degno rimpiazzo, anche se le qualità tecniche sono differenti. Ma ormai rimangono da ultimare pochi dettagli e poi Verre non sarà più un giocatore della Sampdoria.