Si avvicina Sampdoria-Roma e la società blucerchiata ha dato gli ultimi aggiornamenti sul Ticketag, ecco tutti i numeri in vista della gara
La Sampdoria e il ticketag. La nuova iniziativa del club blucerchiato, per i suoi tifosi. E gli ultimi aggiornamenti li ha dati direttamente la società di Corte Lambruschini sul suo sito internet.
I sampdoriani scoprono Ticketag. Sono già 600 gli iscritti al nuovo servizio di Ticketone che consente agli abbonati di rendere flessibile il proprio abbonamento e che dà la possibilità a tutti i tifosi di vivere l’esperienza di una partita in Gradinata Sud. Un centinaio i posti rivenduti per Sampdoria-Roma di lunedì 17 ottobre (ore 18.30) utilizzando proprio Ticketag.
Sampdoria, gli aggiornamenti sul ticketag
Sampdoria, il Ticketag è già un successo: i numeri in vista della Roma
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…
Sta riscuotendo successo la nuova iniziativa. Seicento gli iscritti e 100 di questi hanno giù usufruito del servizio in vista della prossima gara del Ferraris contro la squadra di José Mourinho. L’abbonamento flessibile però è già un successo, lo dimostrano i numeri.
Servizio. Coloro che non potranno essere allo stadio in occasione della sfida con i giallorossi hanno ancora tempo per rimettere in vendita il proprio posto di Sud ricevendo un controvalore in denaro immediato. Il servizio sarà attivo fino a 4 ore prima del fischio d’inizio del match: termine ultimo dunque alle ore 14.30.
Inoltre sul sito della Sampdoria è presente anche il tutorial che spiega per filo e per segno come cedere il proprio posto, per la gara con la Roma.