Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, il Tfn respinge l’istanza della Salernitana: com’è andata l’udienza. I dettagli
    News

    Sampdoria, il Tfn respinge l’istanza della Salernitana: com’è andata l’udienza. I dettagli

    Il Tftn ha respinto l'istanza cautelare della Salernitana: com'è andata l'udienza e il ruolo di De Gennaro e Romei per la Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Giugno 2025Updated:14 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi women anna durio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Tftn ha respinto l’istanza cautelare della Salernitana: com’è andata l’udienza e il ruolo di De Gennaro e Romei per la Sampdoria

    Il Tribunale Federale Nazionale ha respinto l’istanza cautelare della Salernitana. Nessuna sospensione del playout, quindi, con la Sampdoria che affronterà regolarmente i campani nella doppia sfida del 15 e del 20 giugno. Come da regolamento dopo la penalizzazione del Brescia,  che ha riscritto la classifica di Serie Bkt e ha portato alla retrocessione delle rondinelle.

    Carlo Sica, presidente del Tfn, come riporta Il Secolo XIX, ha smontato le tesi dei legali della Salernitana, che contestavano il rinvio sine die del playout con il Frosinone con il contestuale allargamento della Serie Bkt a 21 squadre. Niente da fare. L’udienza è stata breve, come scrive La Repubblica, con la maggior parte del tempo impiegata per scrivere l’ordinanza.

    Sampdoria, il 19 l’udienza di merito sul ricorso della Salernitana

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, il Tfn respinge l’istanza della Salernitana: com’è andata l’udienza. I dettagli

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Eugenio Bissocoli: nel 2023 corsa contro il tempo per Radrizzani e Manfredi. Decisivo l’aumento di capitale

    Il 19 giugno rimane confermata l’udienza per la trattazione del merito. La Sampdoria è tranquilla, però. Non si prevedono colpi di scena, con la Salernitana che non presenterà ricorso d’urgenza in appello, ma aspetterà proprio la sentenza del 19 giugno. Sicuramente non finirà qui, con il rischio che si possa arrivare fino al Consiglio di Stato.

    La Sampdoria, nell’occasione, è stata difesa dalla grande coppia composta da Francesco De Gennaro e Antonio Romei, a cui si sono uniti i collaboratori Francesca Foti, Carolina Romei e Carlo Vitalini Sacconi. Si sono rimessi alla determinazione del tribunale, ma il loro lavoro nelle scorse settimane è stato fondamentalee per dare una seconda chance alla Sampdoria di rimanere in Serie Bkt.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Empoli-Sampdoria, esclusione per Antonin Barak: i numeri

    27 Ottobre 2025
    Sampdoria Dionisi

    Verso Empoli-Sampdoria, Alessio Dionisi prepara la rivoluzione. Le parole

    27 Ottobre 2025
    Colley Sampdoria Calciomercato

    Verso Empoli-Sampdoria, la partita delle polemiche: quel goal di Colley…

    27 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Rodgers lascia la panchina del Celtic, 'divisivo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Calcio: Cardinale, "non tengo soldi per me, reinvesto nel Milan"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Liga: l'Atletico Madrid batte 2-0 il Betis Siviglia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Lecce: Di Francesco, 'Contro il Napoli necessario essere positivi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Genoa: presidente Sucu, massima fiducia in Vieira
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.