Il silenzio social dei giocatori della Sampdoria è a tratti assordante, i giocatori ormai non postano più dopo le sconfitte…
I calciatori della Sampdoria, hanno preso una personale abitudine. Nonostante durante le giornate siano portati a postare, chi più chi meno, la qualunque sui social, quando le cose in campo vanno male, tutti i giocatori – nessuno escluso – vengono colti da una sorta di mutismo selettivo da social. Cos’è? E’ facile da spiegare.
Fino a quando, c’è del tempo libero da passare, giustamente con le famiglie, ogni attimo è buono per condividerlo sui social, o anche quando la Sampdoria vince fioccano i post, la musica cambia quando le cose in casa blucerchiata vanno male. Tutti i giocatori spariscono dai social e nessuno ci mette la faccia (in modo virtuale, ndr) per cercare di rassicurare o anche caricare tutto il popolo blucerchiato che ha sempre dimostrato di seguire con passione la squadra.
Sampdoria, i giocatori tacciono sui social…
Sampdoria, il silenzio social dei calciatori è diventata un’amara abitudine…
LEGGI ANCHE Toto Papa – tutti i nomi per il dopo Papa Francesco
Una abitudine che ha preso piede in queste stagione, dove i calciatori, non ci hanno messo la faccia dopo le sconfitte per tanto tempo ma che adesso, vista la posizione di classifica balza ancora di più all’occhio.
Sarebbe il momento di fare uno step in più, troppo facile festeggiare solo quando si vince…