Salvatore Esposito rischia un mese di stop: gli esami hanno evidenziato una piccola lesione per il centrocampista della Sampdoria
Non comincia nel migliore dei modi la settimana che porta a Catanzaro-Sampdoria, partita in programma domenica 25 gennaio. I blucerchiati, infatti, devono subito fare i conti con il possibile lungo stop di Salvatore Esposito, arrivato come grande rinforzo del mercato invernale.
Contro la Virtus Entella ha giocato nonostante un affaticamento muscolare e alla mezz’ora del seconod tempo ha dovuto chiedere il cambio, come scrive Il Secolo XIX. I primi esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una “lesioncina al bicipite femorale della coscia sinistra”.
Sampdoria, quante partite salta Esposito?

Salvatore Esposito
Sampdoria, Il Secolo XIX: Salvatore Esposito rischia di stare fuori un mese. Le condizioni
Nella giornata di oggi, scrive sempre il quotidiano genovese, dovrebbe essere in programma un altro esame. E per il regista si teme circa un mese di stop, che gli farebbe saltare le partite contro Catanzaro (25/01), Spezia (31/01), Modena (07/02), Palermo (10/02) e forse con il Mantova (14/02).
La coscia sinistra, inoltre, è la stessa che gli ha dato problemi a La Spezia negli ultimi mesi e che lo aveva costretto a stare ai box per cinque partite. La situazione, dunque, è delicata anche se gli esami a cui si era sottoposto prima di firmare non avevano evidenziato criticità.
Non sembra, tuttavia, il modo migliore per cominciare anche perché Esposito già contro la Virtus Entella aveva preso in mano il centrocampo. E ora rischia di fermarsi per un mese.



