L’amichevole con il Derby County, prevista per il 2 agosto alle 15:00, al termine del ritiro della Sampdoria, sarebbe saltata
La Sampdoria ha ufficializzato il ritiro di Ponte di Legno dal 22 luglio al 1° agosto, ma ancora non sono state pianificate le amichevoli. L’unica che sembrava in procinto di essere annunciata, al termine del ritiro, il 2 agosto, dovrebbe essere saltata. Niente test contro il Derby County, stando a quanto riporta Il Secolo XIX.
L’amichevole in programma il 2 agosto alle 15 non si farà. Non è stata ancora ufficializzata, come spiega il promoter Stefano Pucci della San Marco Sport Events, che aveva già collaborato nel 2017 con i blucerchiati per il test a Dublino contro il Manchester United. Da quanto filtra sarebbero proprio gli inglesi a considerarla ormai cancellata.
Sampdoria, il Derby County aspetta il contratto…
Sampdoria, Il Secolo XIX: salta l’amichevole con il Derby County. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: via al taglio delle spese. Risparmi su ingaggi e settore giovanile
Il Derby County avrebbe aspettato per cinque giorni che la Sampdoria inviasse la copia del contratto firmata. Copia che non è ancora arrivata, da qui la mancata ufficialità e il mancato annuncio di una sfida che era, di fatto, già stata organizzata.
Bisogna capire se un invio nei prossimi giorni potrà comunque portare alla disputa di una partita che, dopo un ritiro di 10 giorni, sarebbe stata importante per capire lo stato di forma della squadra di Massimo Donati.