Stando a quanto riporta il quotidiano genovese, Raffaele Fiorella potrebbe lasciare la Sampdoria con la Serie A e i nuovi investitori
Matteo Manfredi punta in alto. Il presidente della Sampdoria è convinto delle potenzialità della squadra e crede fortemente che si possa centrare la Serie A al primo anno. L’obiettivo minimo sono i playoff, poi, nella lotta a sei per la promozione i blucerchiati potranno dire la loro. Sognare non costa niente.
Intanto il presidente ha aperto i colloqui per modificare diverse aree della società. Quella tecnica, con contatti per un nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini, ma anche quella gestionale/economica, con possibili novità per quanto riguarda le posizioni di Raffaele Fiorella, ad blucerchiato, e Alberto Bosco.
Sampdoria, Fiorella e Bosco possono lasciare?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Raffaele Fiorella via con i nuovi investitori?
LEGGI ANCHE Sampdoria, continua la rivoluzione di Matteo Manfredi: novità nelle aree economiche e di marketing
Nei giorni scorsi, come scrive Il Secolo XIX, ci sono stati colloqui con Giacomo Ferrari, direttore finanziario dell’Empoli ed ex della Fiorentina. La sua posizione entrerebbe nell’area di competenza dell’attuale amministratore delegato Raffaele Fiorella che, stando ad alcune voci, in caso di promozione e con l’eventuale arrivo di nuovi azionisti, potrebbe lasciare il suo incarico.
Il ruolo di Ferrari potrebbe interessare anche l’area di Alberto Bosco, direttore operativo e uno dei dirigenti più anziani della Sampdoria. Lui c’era l’anno scorso ed è stata una delle figure fondamentali per il salvataggio della società prima dell’arrivo di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi di fine maggio.